• Cibarte Ristorante ad Altamura

    Un’esperienza sensoriale nel campo della degustazione

    Cibarte Ristorante ad Altamura si presenta al pubblico come un locale moderno, accattivante, estremamente curato ed elegante. Gioca a sua favore la recente apertura, contrapposta in modo costruttivo, alla grande esperienza maturata dai suoi tre fondatori, attivi nel campo della ristorazione da oltre vent’anni. I punti di forza non terminano qui, perché alla raffinatezza degli ambienti e alla professionalità dei proprietari, si sommano altre importanti caratteristiche, come la preparazione dello staff, l’accoglienza calorosa, la fantasia nell’organizzare e proporre eventi, nonché l’estro degli chef.


    Il tutto incorniciato dalla bellezza paesaggistica e storica di Altamura, famosa come la “città del sole”, con tradizioni molto radicate e folcloristiche che l'hanno resa un piccolo gioiello di cultura, arte e natura della Puglia. Semplice, se si considera Cibarte Ristorante di Altamura come qualcosa di diverso, qualcosa di più, diviene più facile comprendere il percorso intrapreso da questa attività. Un percorso improntato sul rispetto dell’ambiente e delle persone attraverso l’ecosostenibilità, volto ad offrire un’esperienza unica e un modo di mangiare consapevole.

    Mangiare sano e far mangiare sano è il principale obiettivo che Cibarte Ristorante ad Altamura si è imposto, considerandolo come un atto altamente culturale.

    Non a caso, il ristorante prende il nome di Cibarte, connubio idealmente rappresentativo degli ingredienti principali di cui il locale stesso si compone per soddisfare tutti i suoi clienti: arte e cibo.


    L’arte e la cultura vengono qui mescolati tra loro e uniti alle materie prime più rinomate dal punto di vista alimentare. Cibarte Ristorante ad Altamura garantisce alla clientela ben due risultati assicurati, ovvero la gioia di passare un momento di spensieratezza e il piacere di nutrirsi esclusivamente di pietanze sane e gustose.

  • Un locale giovane e alternativo

    Cibarte Ristorante ad Altamura è dotato di una sala interna che ospita 50 coperti, oltre a disporre di una zona dedicata alla degustazione con divanetti e tavolini, dove potersi rilassare con i più squisiti vini. Grazie ad ampie vetrate e finestre, permette di godere di una splendida vista panoramica su Altamura e dintorni, inoltre, l’arredamento minimal e moderno, un’illuminazione soft e tanti piccoli particolari di stile, consentono di vivere un momento unico, avvolti in un’atmosfera intima e coinvolgente. Numerose sono anche le espressioni artistiche che abbelliscono pareti, soffitti ed elementi di arredo, contribuendo ad infondere quel carattere chic al ristorante e permettendo alla clientela di ampliare i propri orizzonti.


    Infine, per garantire solo il meglio alla clientela, il personale che compone lo staff viene spinto a seguire costantemente corsi di aggiornamento, sia di pasticceria che di cucina, oltre ovviamente che di strategie di marketing. Si crea così un team che, oltre ad essere profondamente accogliente ed empatico, è anche altamente qualificato e perfettamente in grado di soddisfare ogni esigenza.


    Cibarte apre tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 15:00 e dalle 20:00 alle 01:00.