• Un rinomato ristorante di Altamura

    Locale con cantina e galleria d’arte

    Di recentissima apertura, Cibarte si presenta al pubblico come un ristorante di Altamura caratterizzato da un design moderno e d’impatto.

    Ad accogliere il cliente vi sono infatti, ampie vetrate, un pavimento in parquet laminato, luci soffuse a led, soffitto e pareti dipinti, sale spaziose e un ambiente pulito e curato, il mix perfetto per attimi di relax, intimità e divertimento.


    Non manca il pezzo forte del locale, ovvero la parete espositiva, posizionata a vista e rifornita con diverse qualità di vino, olio e altri condimenti e prodotti tipici pugliesi.

    La vista panoramica sulla città è una delle peculiarità del locale, la cornice perfetta per ogni evento. Alla bellezza e all'eleganza della location si somma una filosofia giovane, uno staff attento e preparato, una cucina ricca e curata nei minimi particolari.


    Essendo un locale pugliese, la principale specialità del menu è costituita dalla rinomata cucina di pesce improntata su prodotti freschi di giornata e a km 0, filosofia che vale anche per le specialità di carne, i contorni, i vini, i condimenti e i dolci proposti.

    A caratterizzare le pietanze che lo chef propone ogni giorno sono proprio la qualità, l’esclusività e la tracciabilità.

    Vengono promossi valori come l’ecosostenibilità, la biodiversità, la salvaguardia dell’ambiente e la semplicità, tutti i piatti sono infatti preparati con ingredienti volti a valorizzare anche l'etica slow food.

  • Tutti i piatti del ristorante

    Cibarte è ormai un noto ristorante di Altamura, conosciuto e apprezzato prevalentemente per il suo modo alternativo e, al contempo, estremamente tradizionale di fare cucina.

    Il ristorante propone menu vari di terra e di pesce, che variano a seconda delle stagioni, quindi nel rispetto dell’ecosostenibilità. 

    Da Cibarte tutti i piatti, sia di pesce che di carne, vengono preparati rispettando le ricette più tradizionali del luogo: specialità di Altamura, piatti pugliesi o grandi classici italiani e mediterranei.


    Il tutto portando in tavola delle pietanze che costituiscono un vero trionfo di gusto e salute, sia per la vista che per il palato. Una scelta più che consapevole, portata avanti ogni giorno con la stessa serietà e attenzione.

    Vengono proposte, quindi, specialità realizzate solo con prodotti freschi, genuini e locali, acquistati da fornitori di fiducia e artigiani del posto.

    Lo chef esperto si adopera per creare piatti che soddisfino tutte le esigenze e tutti i gusti dei clienti, anche quelli con intolleranze alimentari, celiachia o che seguono specifici regimi alimentari.

    La forte attenzione per la ricerca delle materie prime, l’impegno costante e la cortesia del personale nell’accogliere e coccolare i clienti, identificano Cibarte come un ottimo punto di riferimento per tutti coloro che ricercano un’elevata qualità, un servizio impeccabile e un modo nuovo di mangiare.